Su di me
Sono un ragazzo appassionato di informatica nato a Bolzano il 17 Dicembre del 1994. Parallelamente allo studio Universitario, da ormai due anni lavoro come Webmaster e Sviluppatore Web libero professionista. Ho iniziato ad appassionarmi al mondo del web all'età di 14 anni, prima semplicemente come blogger, poi come Webaster ed ora come Sviluppatore Web. La piattaforma blogging MBBlog ed il Social Network MBSocial, da me sviluppati, rappresentano per me una sfida personale per crescere e cercare di spingere al limite le mie capacità, creando un qualcosa che possa aiutare le persone.
Attualmente sto sviluppando FlashBeing, quello che io ho definito il primo Real Network. Il lancio è previsto per questo inverno.

Anche in ambito videoediting me la cavo abbastanza, da qualche mese realizzo su commissione montaggi e tutorial per privati ed aziende. Stessa cosa vale per le foto; infatti realizzo anche dei servizi fotografici su commissione.

Nel tempo amo invece immergermi nella natura, con camminate e giri in bici.

Sono stato anche blogger della Nokioteca e di Italia Mac. Attualmente gestisco Halo Lessons, il sito web d'informazione interamente dedicato ad Halo, e Destiny Game Italia.

Ho sviluppato diversi altri siti web che possono essere visitati cliccando qui.

Questo sono io, Matteo, e vi auguro una Buona Navigazione nel mio sito web personale!
Segui Matteo Biasi Blog!
Share on Myspace
© 2024 Matteo Biasi Blog

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
P. IVA: 02810790218
© 2024 Matteo Biasi Blog
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog - Tema creato da Matteo Biasi