2012, ecco i miei progetti
Pubblicato il 16/03/2012, scritto da Matteo Biasi.
Sono già passati più di due mesi dall'inizio di questo 2012, anno che sin da subito ho vissuto al massimo.
In questi mesi ho iniziato o continuato a svolgere alcuni progetti che voglio condividere con vuoi.

Trai i miei progetti più importanti del 2012, al quarto posto voglio inserire Halo Lessons, il più grande portale d'Halo in Italia. HL compirà tra pochi giorni 2 anni. È stato bello ed è ancora bello vederlo crescere. Nell'ultimo anno sono stati raggiunti diversi accordi con altri grandi portali di Halo in Italia che hanno portato diversi nuovi utenti.
In questo 2012 purtroppo non avrò tempo per lanciare nuove sezioni o servizi, ma continuerò a seguirlo dando il massimo, cercando sempre di offrire il miglior servizio possibile.

Al terzo posto colloco il Video Editing. Nell'ultima parte del 2011 ho pubblicato alcuni video, principalmente montaggi di Halo, che generalmente sono molto piaciuti. Attualmente ho sei montaggi in cantiere che rilascerò nei prossimi due anni. L'editing è un Hobby, dunque, purtroppo, non potrò dedicargli molto tempo. In ogni caso cercherò di massimizzare il più possibile le mie abilità, cercando di pubblicare video unici e capaci di emozionare.

Al secondo posto è la volta del Webmaster. Sì è vero, il Webmaster è un mestiere, non un progetto, ma ugualmente ho voluto collocarlo tra i progetti perché secondo me è un percorso di crescita molto importante. Sviluppare pagine web è la mia passione ed iniziare ad essere riconosciuto come un buon webmaster per me è un gran traguardo. In questo periodo ho già iniziato a sviluppare siti web per privati ed aziende. Il mio obiettivo è quello di apprendere il più possibile da questi lavori cercando allo stesso tempo di offrire siti web unici.

E adesso, al primo posto, è il momento di MBBlog. Sono ormai passati 17 mesi dal quel novembre durante il quale, senza rendermene conto, ho iniziato un progetto che mi ha cambiato e mi ha aperto le porte al mondo del web developing. Adesso quanto guardo le righe della prima alfa di MBBlog mi metto a ridere, "Come potevo scrivere così male!" mi dico. Grazie al mio primo anno di web developing che si è concluso con il lancio di MBBlog, adesso ho potuto iniziare un progetto ben più complesso, si tratta della seconda versione di MBBlog. Sto riscrivendo MBBlog da capo, usando nuovi linguaggi, nuove librerie. L'obiettivo: la migliore piattaforma per la creazione e gestione di siti web al mondo. Lo so, è un obiettivo assurdo, megalomane, ma per raggiungere grandi risultati bisogna mirare in alto. Il nuovo MBBlog arriverà alla fine del 2012 o nei primi mesi del 2013; inoltre a breve il server madre di MBBlog verrà aggiornato con la nuova grafica e le nuove funzioni della seconda versione della piattaforma. Sono tante le novità, sono tante le idee e sono altrettante le righe di codice da scrivere. Ce la farò.
Blog comments powered by Disqus
Segui Matteo Biasi Blog!
Share on Myspace
© 2024 Matteo Biasi Blog

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
P. IVA: 02810790218
© 2024 Matteo Biasi Blog
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog - Tema creato da Matteo Biasi